Friday 17 april 5 17 /04 /Apr 14:43
Cos'è il Magnetismo Terreste?
Da cosa è causato?
Cosa c'entra con i cambiamenti in atto?


Il magnetismo terrestre non è altro che un'energia di tipo magnetico, che avvolge il nostro pianeta, dando ai poli dello stesso una polarità diversa. Come in una calamita, dove abbiamo un polo positivo ed uno negativo. Questo è un fenomeno molto semplice da produrre, infatti se noi prendessimo una barretta di ferro, ed intorno alla stessa,  avvolgessimo a spirale un filo di rame, attraverso il quale passa della corrente, ecco che per incanto la barretta avrebbe un'estremità magnetica positiva ed una negativa. Basterebbe far passare la corrente elettrica dall'altro capo del filo di rame, quindi dall'altra estremità della barretta per invertire la polarità energetica della stessa.
Per quanto riguarda la terra, il magnetismo è prodotto dal nucleo ferroso che si trova al centro del pianeta e dalla velocità con cui la terra ruota su sé stessa. Recenti studi hanno dimostrato che il magnetismo terrestre sta diminuendo. La sua intensità è data dalla velocità con cui il pianeta ruota sul suo asse, quindi più è veloce più il magnetismo è alto, più è lenta e più il magnetismo è basso. Stabilito questo, possiamo semplicemente dedurre che il nostro amato pianeta sta rallentando la sua velocità di rotazione.

Secondo studi geologici, è provato che questo è un evento che si verifica ciclicamente, noi ci stiamo avviando verso questa fase ciclica. Gli studi geologici hanno stabilito una cosa molto intessante su questo fenomeno, cioè l'inversione della polarità magnetica del pianeta. Come è possibile? molto semplice, la cosa che non vi ho ancora detto è che hanno scoperto che il magnetismo in passato è arrivato a livello zero, ciò significa che la terra per un certo periodo di tempo ha smesso di ruotare su di sè, quindi si è fermata. Ma, questo non è ancora sufficiente a far invertire la polarità magnetica, la quale è data da una inversione del senso di rotazione del pianeta. Si! E' proprio così è dimostrato che la nostra amata Madre Terra si ferma e poi inizia a ruotare in senso inverso. Ed è grazie a questa inversione di rotazione che si verifica il fenomeno dell'inversione del magnetismo terrestre.
A suffragio di questi dati scientifici troviamo in antichi testi testimonianze che quanto appena affermato è già successo. Ci sono antiche scritture ebraiche, gli scritti di Enoch, che parlano di un periodo definito la notte più lunga di 72 ore, così come in antichi testi Maya si trova la testimonianza del giorno più lungo sempre di 72 ore (tre giorni). Inoltre molti profeti antichi e moderni ci hanno dato messaggi sul prossimo verificarsi di questo evento proprio ai nostri tempi. 
 A fronte di questo gli scienziati devono costantemente monitorare questo rallentamento del pianeta, in quanto ciò ha reso totalmente imprecisi quegli orologi nucleari di massima precisione che sono utilizzati per scandire il tempo. Il rallentamento avvenuto fin'ora è praticamente impercettibile, ma sufficiente ad aver fatto sì che se gli orologi non venissero aggiornati costantemente negli ultimi 10 anni, mezzogiorno corrisponderebbe alla mezzanotte.

                                   CLICCA VIDEO PIANETA X 2012 (1/2) PER VEDERE IL VIDEO


CLICCA IL link PER ACCEDERE AL FORUM 

 

Di Giò - Community : Ufo, alieni e mistero
Scrivi un commento - Vedi 0 commenti
Torna alla home

Presentazione

Calendario

April 2014
M T W T F S S
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
<< < > >>

Crea un Blog

 
Crea un blog gratis su over-blog.com - Contatti - C.G.U. - Remunerazione in diritti d'autore - Segnala abusi